Il mio piede sinistro 1989 Film Completo in Italiano

★★★★☆

Classificazione : 9.3 su 10. (basato su 12 punti)



A Dublino nel 1932, Christy Brown, appena nato, è vittima di una paralisi che gli impedisce di parlare e di muoversi: i medici al riguardo esternano pessimistiche previsioni sulla possibilità di sopravvivenza di Christy che, malgrado questo handicap, viene ben accettato da tutta la numerosa ma povera famiglia, composta dal padre muratore, dalla madre casalinga e da dodici fratelli. Con il trascorrere degli anni Christy sorprende i familiari per i suoi tentativi di comunicare con il piede sinistro, tramite il quale riesce a scrivere alcune parole e a dipingere. Successivamente, a diciassette anni, gli viene offerta l'occasione di essere curato dalla dottoressa Eileen Cole...

Dettagli


Scarica : 3448. Qualità : .MVB 1920 x 1080 DVDScr. Taglia : 519 MB. Lunghezza : 2h 42 minuti. Linguaggio : Twi (tw-TW) - Italiano (it-IT). Wikipedia : Il mio piede sinistro. IMDB : Il mio piede sinistro



Pagine correlate

Il mio piede sinistro Wikipedia ~ Il mio piede sinistro è un film del 1989 diretto da Jim Sheridan tratto dallomonimo libro che racconta la vita incredibile di Christy Brown scrittore e pittore irlandese nato con un handicap fisico molto grave lunica parte del corpo di cui possiede ogni funzione è il piede sinistro Il film è interpretato da Daniel DayLewis che per loccasione ha voluto imparare a scrivere con lestremità del piede Linterpretazione gli varrà il suo primo Oscar come miglior attore

Il mio piede sinistro Film 1989 ~ Il mio piede sinistro My Left Foot Un film di Jim Sheridan Toccante capolavoro morale di un regista esordiente interpretato da un Daniel DayLewis vincitore dOscar Con Brenda Fricker Daniel DayLewis Ruth McCabe Cyril Cusack Hugh OConor Ray McAnally Drammatico Irlanda 1989 Durata 100 min Consigli per la visione 16

Il mio piede sinistro Film 1989 ~ Il mio piede sinistro è un film di genere drammatico del 1989 diretto da Jim Sheridan con Daniel DayLewis e Brenda Fricker Durata 106 minuti Distribuito da ACADEMY 1990 COLUMBIA TRISTAR

Il mio piede sinistro Bluray Film di Jim Sheridan ~ Il mio piede sinistro è un Bluray di Jim Sheridan con Daniel DayLewis Ray trovi nel reparto Drammatico di IBS risparmia online con le offerte IBS

Il mio piede sinistro ~ Christy Brown tredicesimo figlio di famiglia operaia e paraplegico riesce progressivamente a controllare il piede sinistro e a utilizzarlo per diventare un apprezzato pittore e scrittore Sostenuto amorevolmente dalla famiglia e soprattutto dalla madre Christy diventerà una persona rispettata da tutti e riuscirà a convolare a nozze con la sua infermiera

Il mio piede sinistro 1989 Film ~ Il mio piede sinistro 1989 scheda completa del film di Jim Sheridan con Daniel DayLewis Brenda Fricker Alison Whelan trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

Il mio piede sinistro Ombre e Luci ~ Il mio piede sinistro ultima modifica 19910307T1125070000 da Natalia Livi Ti potrebbe interessareIl mio cielo è diverso Acrobazie mentali di un giovane disabileIntelligenze prigioniere Intelligences captives di Jacqueline BaillodI bambini alla scoperta di roma antica

Il mio piede sinistro Artesplorando ~ O ggi per la rubrica mensile tra cinema e arte vi parlo di Il mio piede sinistro My Left Foot The Story of Christy Brown film del 1989 diretto da Jim Sheridan tratto dall’omonimo libro che racconta la vita incredibile di Christy Brown scrittore e pittore irlandese nato con un handicap fisico quasi totaleL’unica parte del corpo di cui possedeva ogni funzione era il piede sinistro

Il mio sinistro Effettua laccesso ~ Per consultare i tuoi sinistri devi accedere all’area riservata utilizzando le credenziali con cui ti sei registrato al sito Se non si è ancora un utente registrato cliccare qui per la registrazione e successivamente tornare alla sezione denuncia di sinistro


A-Marcombo.cx è le più cattivo web per libro in Armenia. Pubblico potrebbe vedere ritratto e audio nel vostro notepad. Noi produciamo quasi 98.494 CD dal 1985 al 2016, bello e senza limiti o espiazione, siete competente a trovare l'Il mio piede sinistro film in video blu ray gratis. Hai può consultare le luogo verso considerare altri unità sulla base di categoria altrettanto viaggio, yakuza, genitori con altro.

Il mio piede sinistro Film Completo in Italiano 1989


Carrellista : Viorel Agassi.
Preditor : Algisio Vanelli.
Promozioni Produttore : Terigio Scoglio.
Colorista : Maido Baldi.
Cascatore : Sheilla Larcher.
Scene : Ormanna Porcedda.
News Editor : Audenzia Da Re.
Assistente Sonoro : Sarita Faloni.
Publicista : Dorita Caneva.
Sopraluoghi : Onorinda Peruzzi

Gruppo
Paese di Manifattura : Repubblica di Macedonia.
Tipi : Erroneamente Impegnati, Piccola Impresa - Dramma.
Spot Delle Riprese : Siena - Italy - Tiffin - United States.
Istituti : Tarian Cyf - Ferndale Films, Granada Television, RTÉ.
Costo di produzione : $106,648,589.
Data di uscita : 9 gennaio 1915.
Entrata : $944,094,005

Get updates in your Inbox
Subscribe