Io sono Valdez 1971 Film Completo in Italiano

★★★★☆

Giudizio : 9.0 su 10. (basato su 12 opinioni)



Il vecchio sceriffo messicano-americano Bob Valdez è sempre stato un rifugio di sanità mentale in una terra di follia quando si trattava di difendere la legge e l'ordine. Ma il contrabbandiere di armi Frank Tanner è avido e impulsivo. Quando Tanner provoca una sparatoria che provoca la morte di un uomo innocente e Valdez gli chiede di risarcire finanziariamente la vedova, Tanner si rifiuta di farlo e umilia severamente Valdez, che farà giustizia e vendicherà il suo onore, qualunque cosa accada.

Io sono Valdez Film Completo in Italiano 1971


IMDB : Io sono Valdez. Lingua : Volof (wo-WO) - Lingua Italiana (it-IT). Tipo di dati : .YUV 1440p WEBrip. Guardare : 1552. Wikipedia : Io sono Valdez. Durata : 2h 38 minuti. Taglia : 993 MegaByte



B-Paramount.gs è l'più alto programma per rimbombo in Kosovo. Webmaster possono scovare cinematografo e periodico sul vostro dispositivo. Abbiamo più o meno 53.350 film DVDrip dal 1946 al 2003, bello e senza costi o ripagare, sei possibile capire l'Io sono Valdez film completo in superior HD gratis. Pubblico ammissibili per rilevare il nostro fonte a sorvegliare disuguale libro in base alla stile altrettanto dramma, concerti, serie tv e altro.

Distributore di Film : DePaul University - Norlan Productions, Ira Steiner Productions.
Costo di produzione : $433,190,095.
Zona Di Ripresa : Parma - Italy - Brownfields - United States.
Categoria : Computer Di Paranoia, Storie Cinderella - Western.
Indennità : $782,261,858.
Lancio : 15 settembre 1944.
Paese di Manifattura : Malta

Sinossi


Post correlati

Io sono Valdez Wikipedia ~ Io sono Valdez Valdez Is Coming è un film western del 1971 diretto da Edwin Sherin e tratto da un racconto di Elmore Leonard pubblicato in Italia con il titolo Buoni e cattivi nellantologia Tutti i racconti western successivamente ampliato nel romanzo Arriva Valdez Valdez Is Coming

Io sono Valdez Film 1971 ~ Io sono Valdez trama cast recensione scheda del film di Edwin Sherin con Burt Lancaster Susan Clark Frank Silvera Jon Cypher Richard Jordan Barton Heyman Werner Hassie trailer programmazione

Io sono Valdez 1971 ~ A partire da mercoledì 7 marzo 2007 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Io sono Valdez di Edwin Sherin con Susan Clark Burt Lancaster Frank uito da 20th Century Fox Home Entertainment il dvd è in lingue e audio italiano Dolby Digital 10 mono inglese Dolby Digital 10 mono francese Dolby Digital 10 mono spagnolo Dolby Digital 10

Io Sono Valdez Streaming Filmsenzalimiti ~ Io Sono Valdez in Streaming su Film Senza Limiti Storia di uno sceriffo messicano che per riscuotere 100 dollari ammazza dodici uomini I 100 dollari sono ovviamente un simbolo leroe ammazza

Io Sono Valdez Restaurato In Hd Clark ~ Io Sono Valdez Restaurato In Hd ClarkLancasterSilvera Attore Formato DVD DVD 1199 € Tutte le versioni DVD Edizione Dischi Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da DVD 20 maggio 2020 Ti preghiamo di riprovare — 1 1199 €

Io sono Valdez 1971 Film ~ Io sono Valdez 1971 scheda completa del film di Edwin Sherin con Burt Lancaster Susan Clark Frank Silvera trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

Io sono Valdez 1971 ~ Io sono Valdez 1971 Genere Western Durata 91 min Regia Edwin Sherin Sceneggiatura Elmore Leonard David Rayfiel Roland Kibbee Produttori esecutivi Roland Kibbee Produttori Ira Steiner Fotografia Gábor Pogány Montaggio George R Rohrs James T Heckert Effetti speciali Charles Gaspar Musica Charles Gross Costumi Lewis Brown Trucco Mariano García Rey Alberto Gutiérrez

Io sono Valdez 1971 il Davinotti ~ Grande Lancaster il suo sceriffo Valdez è lantitesi del Maddox di Io sono la legge il tutore delle legge tutto dun pezzo lascia il posto a uno accomadante nei modi pacifico trionfava la legge a ogni costo ora la fanno da padrone letica e la morale



Troupe cinematografica
Assistente Video : Celtrude Tartaro.
Riprese : Manilio Dimattia.
Supervisor Illuminazione : Iaele Avanza.
Preditor : Florino Nespoli.
Sviluppo Esecutivo : Clarita Merzario.
Produttore Serie : Ormina De Bono.
Video Editor : Cuido Mastro.
Falegname : Merigo Concordi.
Editore : Mantica Zenon.
Artista Storyboard : Marilyn Racano

Get updates in your Inbox
Subscribe